joi, 3 decembrie 2015

Come conquistare il numero di una donna

Come conquistare il numero di una donna
Conquistare e sedurre una donna significa anche conoscerla meglio. Ecco come affrontare il passo difficile del "numero di telefono".
Essere uomini significa avere quella spinta in più, quel carisma e quell’iniziativa che contraddistingue il maschio da una femmina. Nonostante questo al giorno d’oggi le donne sono sempre più carismatiche e riescono ad ottenere ciò che vogliono semplicemente usando il loro corpo come mezzo di seduzione. A meno che non siamo belli come Gabriel Garko quest’arma gli uomini non la hanno. Bisogna essere molto seducenti e carismatici e allo stesso tempo audaci per conquistare una donna.
Il primo passo per far si che una donna si innamori di noi è quello di farci conoscere. Dobbiamo cercare di essere noi stessi ma fino ad un certo punto. Se siamo di natura grezza dobbiamo assolutamente correggere questo aspetto del nostro carattere. Una volta che abbiamo scambiato quattro chiacchiere con una donna sconosciuta il passo più importante è quello di avere il suo numero. Come conquistare il numero di telefono di una donna? Andiamo a scoprirlo insieme.
Hai creato attrazione e connessione con lei. E’ arrivato il momento di chiederle il numero, a meno che tu non abbia l’idea di andare a letto con lei la sera stessa che vi siete conosciuti. Ci sono molti modi per ottenere il numero. Ecco alcuni step importantissimi per ottenere ciò che vogliamo: creare una motivazione, prendere il numero, continuare la conversazione.
Creare una motivazione vuol dire definire in anticipo ciò che “andrete a fare insieme”, ovvero le reali intenzioni di quel rapporto. Non potete pretendere di portare a letto una donna se prima le avevate assicurato soltanto un rapporto d’amicizia. Questo perché la motivazione crea un rapporto di fiducia e non fa sentire la donna una femmina facile, non crea imbarazzo o tensione e pertanto le dà sicurezza. Potrete usare frasi del tipo: “potremo andare al parco oppure a fare shopping per il corso della città”, che è molto diverso dalla frase “ dammi il numero che usciamo insieme”.