joi, 22 octombrie 2015

ecco perchè agli uomini piace il lato B

: SessoSesso: ecco perchè agli uomini piace il lato B
Sesso: ecco perchè agli uomini piace il lato B. I fianchi larghi piacciono e l'erotismo comunicato da una silhouette un po' più generosa della media non destava sorpresa almeno fino agli anni Sessanta.
Le raffigurazione artistiche dei nostri avi non sbagliavano rappresentando una forma femminile profondamente diversa da quella della cartellonistica pubblicitaria odierna. I fianchi larghi piacciono e l'erotismo comunicato da una silhouette un po' più generosa della media non destava sorpresa almeno fino agli anni Sessanta.
La scienza ha più volte ribadito il dato: ai maschi l'abbondanza dei fianchi comunica fertilità e, poiché il gioco della specie è quella di sopravvivere riproducendosi, ecco che, di solito, piace ciò che ha una chiara funzione evolutiva. Si sapeva già, ma recentemente una ricerca pubblicata dalla rivista specializzata "Evolution and human behavior" ha aggiunto un dettaglio in più: dalla floridezza del fondo schiena l'uomo riuscirebbe a trarre informazioni utili circa le caratteristiche della spina dorsale e valutarne l'adeguatezza rispetto ad una gravidanza. Un calcolo che il maschio, chiaramente, farebbe in maniera del tutto inconscia, ma con accuratezza scientifica e con la chiarezza d'intenti tipica dell'istinto.

allarme prostituzione zona Eur

SessoRoma: allarme prostituzione zona Eur
Roma: allarme prostituzione zona Eur. Un quartiere assediato dal mercato del sesso non solo di notte, ma anche in pieno giorno
Un quartiere assediato dal mercato del sesso non solo di notte, ma anche in pieno giorno. Nulla è cambiato all’Eur (IX Municipio di Roma) dopo le polemiche per il progetto delle zone a luci rosse. Il degrado non è nascosto, ma è in strada sul marciapiede; in vetrina donne di ogni età e nazionalità. La vista dagli appartamenti e dagli uffici in viale Tupini e viale Europa non è mutata: prostitute sotto gli androni dei palazzi o alla fermata dell’autobus, a due passi gli abitanti del quartiere. Le immagini raccolte raccontano dei clienti, delle macchine in doppia fila, dei preservativi per terra e di strade piene di fazzoletti bianchi gettati a terra dopo l’amplesso.

ecco il motivo per cui tante donne tradiscono

SessoSesso: ecco il motivo per cui tante donne tradiscono
Sesso: ecco il motivo per cui tante donne tradiscono. Infedeltà, tradimenti e storie di sesso: per le donne tutto sarebbe già scritto
Infedeltà, tradimenti e storie di sesso: per le donne tutto sarebbe già scritto. Colpa di un gene, posseduto in duplice copia da ciascuno di noi. Le sue combinazioni, sono alla base del comportamento sessuale dei soggetti femminili. La tesi emerge da uno studio condotto dall'Università del Queensland, in Australia, in collaborazione con altri centri di ricerca in Australia, Svezia e Finlandia.
Sono stati condotti test su un campione di 7mila donne: è venuto fuori che in quelle che avevano avuto esperienze di infedeltà si riscontrava una variante del gene AVPR1a. Chiaramente gli scienziati non ne hanno fatto una regola, ma hanno concluso che la sua presenza aumenta la probabilità di tradimento. Di fattori che portano all'infedeltà ce ne sono tanti altri, questo è solo uno degli agenti (meno) segreti. Secondo gli autori dello studio, questa variante genetica viene trasmessa di madre in figlia.

essere un amante perfetto per una donna

SessoSesso: come essere un amante perfetto per una donna
Sesso: come essere un amante perfetto per una donna. Non importa quanti tabù possano esistere attorno al sesso, la realtà è che tutti gli uomini vogliono essere considerati bravi a letto
Non importa quanti tabù possano esistere attorno al sesso, la realtà è che tutti gli uomini vogliono essere considerati bravi a letto, e non proprio per dormire. Scartando i problemi di disfunzione sessuale che colpiscono tanto lei come lui, alcune chiavi possono fare la differenza, per questo, su unCome.it ti diamo consigli per sapere come essere l'amante perfetto e compiacerla a più non posso.
Istruzioni
1 Togliti i tabù dalla testa perché più conoscenza avrai sul sesso e più potrai godere e fare godere. Non aver paura di esplorare, leggere e conoscere i temi che attirano la tua attenzione nell'ambito sessuale, conosci il tuo corpo e il suo e scopri i suoi punti deboli per iniziare.
2 Sii aperto e disposto a sperimentare. Ogni coppia è diversa, ad alcune ragazze piace questo e ad altre quello ma, se non temi di vivere l'esperienza e godere di cose nuove , sarai sempre considerato un buon amante perché ti piace compiacere.

come sedurre una ragazza che non ti vuole

SessoSesso: come sedurre una ragazza che non ti vuole
Sesso: come sedurre una ragazza che non ti vuole. Ecco una guida sessuale davvero molto utile
Per la serie ‘Mission impossible’ quella di capire come conquistare una ragazza che non ti vuole è davvero tra le più ardue.
Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa. L’importante è non sembrare mai uno stalker, non essere invadenti, riuscire a entrare nelle sue grazie con un corteggiamento moderato e costante, mai oppressivo.
Ecco cinque punti fondamentali per provare un’ultima volta a ribaltare i sentimenti di una ragazza nei vostri confronti e a conquistarla definitivamente:

il tuo ragazzo e’ una frana a letto? Ecco come parlarne

SessoSesso: il tuo ragazzo e’ una frana a letto? Ecco come parlarne
Sesso: il tuo ragazzo e’ una frana a letto? Ecco come parlarne. Un uomo impacciato, che tocca nel modo sbagliato o si avventa su di lei con troppo impeto... Queste e altre situazioni in un rapporto di coppia possono infastidire la donna.
Un uomo impacciato, che tocca nel modo sbagliato o si avventa su di lei con troppo impeto... Queste e altre situazioni in un rapporto di coppia possono infastidire la donna. Come spiegare al partner di cambiare i suoi modi “goffi” di fare l'amore?
Se il partner a letto è una frana: come parlarne
Può capitare, soprattutto all'inizio di una relazione, quando ancora ci si conosce poco e la confidenza intima è minima, che il sesso proprio non funzioni. Lui è magari una persona carina e con la quale ti trovi bene da molti punti di vista, tranne che sotto le lenzuola: usa le mani a sproposito, non è attento al tuo piacere, ma solo a se stesso, non sa nemmeno cosa sono i preliminari e per lui conta solo la penetrazione.
Non devi accontentarti di questo e se il tuo partner a letto è una frana devi imparare a parlare con lui!

le donne sono attratte dagli uomini ricchi

SessoSesso: le donne sono attratte dagli uomini ricchi?
Sesso: le donne sono attratte dagli uomini ricchi? Capire perché le donne lasciano agli uomini il compito di “guadagnare” non è un’impresa facile
Capire perché le donne lasciano agli uomini il compito di “guadagnare” non è un’impresa facile. In realtà bisogna tornare un po'indietro nel tempo. La donna e' procreatrice e custode della vita durante la lunga gravidanza. In quel periodo e' vulnerabile e desidera istintivamente proteggere se stessa, il feto, e assicurare cibo e protezione per la nascita e lo svezzamento. Anche l'uomo desidera che questa protezione abbia luogo, affinchè la prole nasca viva e cresca sana, per garantire braccia per il lavoro, per la guerra, per la caccia, per la continuita' della specie.
Centinaia di migliaia di anni di questo comportamento istintivo non si possono cancellare. L'uomo con i soldi rappresenta l'archetipo della sicurezza e della protezione. Si tenga però presente che in molte culture, ancora oggi (2014!), le donne sono considerate inferiori. In India i feti femminili vengono rifiutati e seppelliti vivi, le donne vedove espulse dalle famiglie e costrette a prostituirsi, le bambine vendute come mogli pur di liberarsene dietro compenso.

ecco come stuzzicare la fantasia

SessoSesso: ecco come stuzzicare la fantasia
Sesso: ecco come stuzzicare la fantasia. Alternative alla penetrazione
Quando si parla di sesso generalmente si pensa al rapporto sessuale con penetrazione. Ma il sesso non è semplicemente il contatto genitale. Vivendo il sesso solo come una relazione dalla vita in giù, si rischia di limitare i propri orizzonti del piacere, soprattutto quando si vive un rapporto di coppia stabile.
Alternative alla penetrazione
Comportamenti come la masturbazione, il sesso orale, i massaggi o le carezze vanno rivalutati e non trattati come un ripensamento o come una sostituzione del rapporto sessuale vero e proprio. Anche il nome stesso, preliminari, suggerisce qualcosa da sbrigare prima del vero divertimento. Non c’è dubbio che la penetrazione sia una parte molto divertente del rapporto, ma non bisogna pensare che sia l’unica. Limitare il sesso alla penetrazione può portare sia a frustrazione che a insoddisfazione sessuale, specialmente nelle coppie che stanno insieme da molto tempo e rischiano di ripetere ogni volta gesti divenuti abituali.

joi, 1 octombrie 2015

Mamma Trasgressiva

iao ho 48 anni mi chiamo Beatrice e sono mamma. Ho sempre avuto due vite paralellele una da mamma e moglie perfetta e l’altra da porcellona trasgressiva . Mi piace molto usare il mio seno visibilmente grande mi piace quando me lo stringono lo leccano e poi ci poggiano dentro .Adoro leccare e poi e poi scoprimi perché mi annoio sola a casa